Azienda - starmec

Vai ai contenuti
starmec
L’azienda è nata nel 1999 a Fomigine (Mo) dall’esperienza decennale dei suoi titolari, Gian Luca Casolari e Gabriele Di Pasquale, a tutt’oggi opera nei settori dell’auto motive, robotica, macchine automatiche, come fornitore di componenti e attrezzature.
Negli ultimi anni, lavorando a stretto contatto con importanti clienti della zona nel campo dell’auto motive, abbiamo creato un ufficio tecnico in grado di progettare attrezzature speciali che trovano sbocco anche in settori dell’automazione in generale. Tali attrezzature possono essere fornite complete di impianto elettrico, software di gestione e certificazioni C.E.
Siamo un’azienda competitiva e dinamica in grado di fornire particolari a disegno in formato 2d e 3d completo di tutti i tipi di trattamenti termici e superficiali.
Ci avvaliamo della collaborazione di operatori qualificati per tutte le lavorazioni di taglio laser, saldatura, rettifiche, trattamenti superficiali e quanto serve per fornire il prodotto pronto all’utilizzo finale.
Siamo specializzati nella fornitura di prototipi e piccole serie sia a disegno che a campione . Il nostro ufficio tecnico è in grado di realizzare autonomamente i disegni 2d e 3d dei particolari da costruire quando non sono disponibili.
Ci distinguiamo per la nostra versatilità nell’intento di venire incontro alle esigenze del cliente in merito alle consegne, trovando insieme a lui le migliori soluzioni tecniche per ottenere un prodotto con un alto grado di precisione ma al contempo cercando di contenere i costi.
Abbiamo la possibilità di realizzare direttamente sui nostri prodotti e attrezzature le opportune certificazioni di sicurezza come pure la rintracciabilità dei materiali utilizzati.
Contattateci per un preventivo o una consulenza.

starmec
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti